Brebey finalista allo “European Business Award for the Environment”

Brebey finalista allo “European Business Award for the Environment”

Brebey, piccola start-up innovativa sarda, è finalista al prestigioso premio europeo “European Business Award for the Environment”, il massimo premio europeo sulla sostenibilità delle imprese, promosso con cadenza biennale dalla DG Ambiente della Commissione Europea.
A Bratislava, il 27 e il 28 settembre, la giuria internazionale composta da esperti provenienti da tutta Europa valuterà le proposte delle imprese europee finaliste dell’EBAE, che a loro volta sono state selezionate nelle rispettive nazioni di origine.
I vincitori dell’edizione 2016-2017 saranno poi premiati nella cerimonia finale del premio che si terrà a Tallin, in Estonia, il 27 ottobre.
Brebey partecipa presentando la tecnologia di produzione dei pannelli isolanti a base di lana di pecora della linea Tecnolana, caratterizzati da una tecnica di lavorazione che permette di conferire al manufatto consistenza ed elasticità, creando un sistema di pannelli innovativi e sostenibili, che trovano applicazione in diversi campi, dall’edilizia, all’abbigliamento, alla geotecnica, al disinquinamento.
Per info: www.brebey.it, info@brebey.it
#EUGreenBiz #brebey #tecnolana #progetto #lana #ecosostenibile #ecocompatibile #pecore #isolante #natura #casa #green
#isolantenaturale #wool #woollife #woolnet #bioedilizia #isolantelana #DGEnvironment #ebaefinalist